Termini e Condizioni

Condizioni generali di fornitura Ecogym

Per ognuno degli articoli di cui sopra si può richiedere scheda tecnica e capitolato specifico.

La conferma d’ordine o il versamento del primo acconto costituiscono contratto stipulato tra Ecogym-Gami srl e il cliente, entrambi responsabili, ognuno per le sue competenze, il contratto si perfeziona con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine da parte di Ecogym, il quale si riserva comunque il diritto, a suo insindacabile giudizio, di accettare o annullare l’ordine per qualsiasi delle inadempienze da parte del cliente.

Effettuando un ordine nelle varie modalità previste nei successivi articoli, il cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito riportate.

Se il cliente è una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale (c.d. consumatore finale), una volta conclusa la procedura d’acquisto, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e, comunque conservare, le presenti condizioni generali di vendita, in ottemperanza degli artt. 3 e 4 del D.lgs n. 185/1999 recante la disciplina sulle vendite a distanza.

Viene escluso ogni diritto del cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dal trasporto o dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

Validità delle offerte: 30 giorni;

Gli importi comprendono:

  • sequenza allenante,
  • schemi istallazioni
  • istruzioni montaggio
  • sequenza di montaggio;

Gli importi escludono: 

  • IVA come per legge,
  • trasporto;
  • montaggio in opera; 

Pagamenti: 

  • per importi di fornitura inferiori ad €1.000,00 pagamento anticipato dell’intera somma con bonifico bancario sull’Iban  IT85K0526279870CC0611149953  intestato a Ecogym-Gami srl, con autorizzazione esplicita al prelievo da nr … di carta di credito fotocopiata, allegando copia del documento di identità dell’intestatario,In alternativa il pagamento, nelle diverse fasi puo avvenire  via paypal su account: paypal@ecogym.it;
  • per importi superiori a €1.000,00, 1° 25%  all’ordine; 2° 25% a pronto magazzino; 3° saldo 50%  a 30 giorni con impegni bancari di Vs traenza allo scarico della merce, salvo altri accordi previsti sulla conferma d’ordine

Consegna: entro 40 gg lavorativi dal accredito del 1° acconto.

I prodotti ecogym possono essere modificati ed aggiornati secondo novità chinesiologiche e di sicurezza per i praticanti.